accessori, ricambi per mezzi e officiel

Azienda

L’Accessorio dell’Autotreno nasce negli anni Cinquanta come officina per la riparazione di veicoli industriali cui si affianca sin da subito l’attività di rivendita di ricambi.

Nel tempo si è specializzata esclusivamente nella fornitura di ricambi per veicoli industriali e bus. Da oltre cinquant’anni rappresenta un punto di riferimento per le officine del Trentino – Alto Adige avendo acquisito una competenza specifica del settore.

Agli inizi degli anni Novanta l’azienda si specializza esclusivamente nella vendita di ricambi per veicoli industriali e commerciali. Con l’inserimento di personale specializzato e la dotazione di sistemi informatici sempre più evoluti per la ricerca e la codifica dei ricambi di concorrenza di tutte le case produttrici oggi l’azienda è in grado di soddisfare le esigenze di un’ampia clientela e gode della fiducia delle principali officine specializzate nella riparazione di mezzi pesanti.

Nel 2010 avviene il passaggio dalla storica sede di Via Brennero al nuovo magazzino di via Klagenfurt, nella zona industriale di Trento. La nuova sede ha consentito di ampliare la gamma di articoli gestiti e rappresenta una collocazione funzionale sia per le esigenze di approvvigionamento della merce, sia per garantire un servizio più puntuale e celere ai propri clienti.